Interventi a favore delle persone in condizione di disabilità gravissima - anno 2023

Ai sensi di quanto stabilito dal Decreto Ministeriale del 26.09.2016, la Regione Marche concede contributi per gli interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima.

Data :

21 maggio 2024

Descrizione

• PER COLORO NON IN POSSESSO DEL RICONOSCIMENTO DELLLA DISABILITA’ GRAVISSIMA DA PARTE DELLA COMMISSIONE MEDICA PROVINCIALE: La persona con disabilità o la sua famiglia, presentano domanda per il riconoscimento tramite modello B (se redatta dal disabile) o B1 (se redatta da terzi) ENTRO IL 10 LUGLIO 2024, alla Commissione Sanitaria provinciale A.S.T. FERMO Segreteria Commissione Sanitaria Provinciale Via Zeppilli n. 18 - 63900 FERMO PEC: ast.fermo@emarche.iT
  • PER COLORO GIA' IN POSSESSO DEL RICONOSCIMENTO DELLA DISABILITA’ GRAVISSIMA DA PARTE DELLA COMMISSIONE MEDICA PROVINCIALE: La persona con certificazione di Disabilità Gravissima o la sua famiglia presenta la richiesta di contributo presso il proprio comune di residenza entro e non oltre il 27 AGOSTO 2024 attraverso l’utilizzo del modello All. “E”. Il Responsabile dell’ufficio servizi sociali del comune di residenza e le assistenti sociali del PUA dell’ATS XIX offriranno assistenza per la compilazione della domanda.

allegato A -avviso pubblico
Allegato B