Servizio di distribuzione pasti a.s. 2024/2025

Indagine di mercato informale per acquisizione manifestazioni di interesse e offerte tecniche e preventivi finalizzata all'affidamento diretto ai sensi art. 50 comma 1 lettera b) d.lgs 36/2023, servizio distribuzione, scoldellamento e pulizia

Data :

12 agosto 2024

Descrizione

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse  utilizzando esclusivamente la modulistica all'uopo predisposta  (Alegato B).

La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata all'indirizzo segreteria@pec.comune.montegranaro.fm.it entro e non oltre il 19 agosto 2024, ore 13:00.

In sede di invio l'operatore economico dovrà chiaramente indicare nell'oggetto di che trattasi "Manifestazione di interesse per affidamento servizio distribuzione, scodellamento, pulizia a.s. 2024/2025";

All'istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità e tutta l' ulteriore documentazione necesaria, che sarà oggetto di valutazione:

• preventivo / offerta economica (Allegato C)
  • capitolato sottoscritto (Allegato D) che dovrà essere sottoscritto per accettazione da parte del legale rappresentante proponente.
  • DGUE (Allegato E)

Il recapito tempestivo delle istanze rimane ad esclusivo richio dei mittenti anche nel caso che, per qualsiasi motivo, non venga effettuato in tempo utile all'indirizzo indicato.

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati.

Il Responsabile del Settore 3

Dr.ssa Alessandra Levantesi