Servizio di noleggio con conducente per il trasporto scolastico a.s. 2024/2025

Indagine di mercato informale per acquisizione manifestazioni di interesse corredate da preventivi finalizzata all'affidamento diretto ai sensi art. 50 comma 1 lettera b) d.lgs 36/2023, servizio noleggio con conducente trasporto scolastico

Data :

13 agosto 2024

Descrizione

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse utilizzando esclusivamente la modulistica all'uopo predisposta (allegato B).

La richiesta di partecipazione dovra essere inviata all'indirizzo segreteria@pec.comune.montegranaro.fm.it entro e non oltre il 22 agosto 2024, ore 13:00.

In sede di invio della manifestazione di interesse l'operatore economico dovrà chiaramente indicare nell'oggetto di che trattasi "Manifestazione di interesse per affidamento servizio noleggio con conducente trasporto scolastico a.s. 2024/2025".

All'istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità e tutta l'ulteriore documentazione necessaria, che sarà oggetto di valutazione:

• preventivo / offerta economica (allegato C)
  • capitolato speciale d'appalto (allegato D)
  • DGUE (allegato E)

Il recapito tempestivo delle istanze rimane ad esclusivo rischio dei mittenti anche nel caso che, per qualsiasi motivo, non venga effettuato in tempo utile all'indirizzo indicato.

Per ulteriori informazioni, consulatare gli allegati.

Il Responsabile Settore 3

Dr.ssa Alessandra Levantesi