Tempo libero

Novità (3)

Avvisi 7 giugno 2024

Ci Sto? Affare Fatica!

Ci Sto? Affare Fatica! - Facciamo il bene comune"

Notizie 3 maggio 2024

Avviso pubblico Centri Estivi 2024

Avviso per assegnazione spazi di proprietà comunale per lo svolgimento delle attività dei Centri Estivi

Avvisi 12 aprile 2024

Iniziative estive anziani 2024

Attività estive in favore della popolazione anziana

Servizi (6)

Procedimento di concessione del patrocinio

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vivere il comune (13)

Ecclesia di Sant’Ugo

La Chiesa di Sant’Ugo, erroneamente definita “cripta” o “criptoportico”, è in realtà una costruzione romanica databile intorno all’anno 900 d.C.. È pensabile che insista su un preesistente edificio di epoca anteriore, forse romana.

Villa Gioia

“Villa Gioia” è una struttura elegante e riservata che si trova nel quartiere sportivo di Montegranaro, dove è possibile praticare jogging o passeggiate.

Da Patrizia

L’Affittacamere “Da Patrizia” si trova in Via Trivio 48 a Montegranaro (FM), nello stesso stabile del ristorante pizzeria della stessa proprietà. Dispone di 4 camere doppie/matrimoniali con bagno annesso, colazione inclusa e servizio Wi-fi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?